Piera Maggio: "Le nostre azioni in questi anni non sono mai stati a caso" Angioni, basta con le illazioni.

Le nostre azioni non sono mai state a caso.
Chi ci mancherà di rispetto mettendo in dubbio il nostro operato di tutti questi anni, il lavoro del nostro legale, calpestando il nostro dolore. Può iniziare ad auto-cancellarsi. Grazie
E cortesemente non uscitevene dicendo che volete la verità sul caso Denise, perché non sono questi i modi e i metodi per farlo. Sicuramente non attraverso le illazioni. Adesso basta!
cerchiamodenise.it

***

Commento del 17/6/2022
 All'inizio circa un'anno fa, ci siamo rincuorati tantissimo perché le dichiarazioni della Angioni, hanno portato in evidenza quello che da sempre abbiamo sostenuto, le tante anomalie su questo caso. Ci era sembrato un sogno finalmente qualcuno si era fatto avanti su quanto dichiarato.
Purtroppo è il dopo che ci ha portato a questo post. Più volte e in tanti modi abbiamo inviato tutti soprattutto anche la Angioni, al buon senso. Anche quando si giocava con i miei sentimenti su i vari avvistamenti dati per certi. Abbiamo ribadito che se ci fossero stati elementi concreti, andavano portati e dimostrati agli inquirenti e no sui social con insinuazioni varie dei detto non detto su chi amo e mi circonda, insinuando che nella mia famiglia hanno mentito tutti coloro che hanno visto per ultimo Denise. In un intervista rilasciata dalla Angioni, abbiamo avuto conferma di tante cose. Non per ultimo i post e commenti. Bisogna essere a conoscenza dei fatti accaduti per poter interpretare alcune fumose allusioni e tanto altro...
Noi non siano un gioco da usare a proprio piacimento con battute varie, abbiamo addosso 18 anni di sofferenza. Siamo stati i primi ad essere fortemente attenzionati e rivoltati come un calzino, dalla stessa Angioni, che conduceva e coordinava le indagini nella fase iniziale del sequestro. Adesso basta con le illazioni.
Prima di andare oltre ogni immaginario bisogna esserne certi, in special modo se le dichiarazioni provengono da un addetto ai lavori, quelle parole assumono un senso e un significato immane.
Saremo lieti i primi noi, della collaborazione di persone intelligenti che sappiano fare il proprio lavoro con passione e dedizione, ma NO al massacro a tutti costi, sia nostro e di coloro che si sono fatti il maxxo.
Abbiamo e stiamo soffrendo abbastanza per meritarci ancora orrore. Tutto questo sta favorendo i veri responsabili del sequestro di Denise. Buon senso è quello che abbiamo sempre chiesto e basta.
cerchiamodenise.it
#DenisePipitone

***

Commento del 17/6/2022
 Anche se non eravamo tenuti a dare spiegazioni su quanto scritto nel post, nei commenti ci sono dei chiarimenti.
Noi genitori siamo i primi a cercare la verità e l'abbiamo fatto in tutti questi anni. Non ci sono indagini ufficiali in questo momento che noi sappiamo, quella della Angioni non è un indagine se non personale e pubblica sui social.
Se abbiamo dovuto scrivere questo post, perché ci sono le giuste motivazioni.
Adesso cortesemente nessuno cerchi di ribaltare i nostri interessi mettendo avanti gli interessi degli altri e sminuendo il nostro essere.
Mettere in dubbio le nostre intenzioni nei confronti della verità su Denise, questo è veramente il colmo.

****

A seguito di questo post del 17/6/2022
 Invitiamo Maria Angioni, a non proseguire con queste illazioni nei nostri confronti e nei confronti dei miei familiari, sennò saremo costretti a rivolgerci nelle sedi giudiziarie.
E di non utilizzare i social ma di rivolgersi all'autorità giudiziaria, essendo ella un magistrato.
Piera Maggio e Pietro Pulizzi
cerchiamodenise.it
#DenisePipitone
17 giugno 2022
diffida Angionipng

illazioni vari postjpg