26 ottobre 2007 - Ricevuta al Quirinale la madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa tre anni fa a Mazara del Vallo N o t a E' stata ricevuta, questa mattina al Palazzo del Quirinale, la signora Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa tre anni fa a Mazara del Vallo (Trapani). La signora Maggio, in un incontro con il Consigliere per gli Affari Interni del Presidente della Repubblica, Alberto Ruffo, ha rivolto un accorato appello alle istituzioni a sostegno di alcune proposte di modifica delle norme penali volte a rendere più incisive le disposizioni in materia di sequestro di minori. Nella circostanza, il Consigliere Ruffo ha rinnovato alla signora Piera Maggio i sentimenti di personale solidarietà del Presidente Napolitano. Roma, 26 ottobre 2007 - Link: Portale storico della PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
***
Piera Maggio si è incatenata e ha fatto lo sciopero della fame davanti al Quirinale il 26/10/2007 giorno del Settimo Compleanno di Denise, per ottenere l'approvazione della "LEGGE DENISE".
Palazzo Montecitorio (Roma) Sala del Mappamondo, foto della conferenza stampa avvenuta il 23 Novembre 2009, "Presentazione nuova figura di reato sequestro di minorenni, e art. 574- Bis sottrazione di minore"
Piera Maggio, On. Barbara Mannucci, avv. Giacomo Frazzitta
>> "LEGGE DENISE"
© Missing - Cerchiamo Denise