© Missing - Cerchiamo Denise
USO SOLO LETTURA
NON COPIARE, PER ARTICOLI, STAMPA, VIDEO, WEB O ALTRO... Grazie
ATTENZIONE IL CONTENUTO DI TUTTA QUESTA PAGINA È DI
Chiarimenti sulla vita privata a seguito delle interviste di Tony Pipitone
>> È SEVERAMENTE VIETATO IL COPIA E INCOLLA DI QUESTO TESTO, LA DIFFUSIONE PER ARTICOLI DI STAMPA, WEB, VIDEO, O ALTRO... (PER USO SOLO LETTURA)
Le Interviste di (Tony) Antonino Pipitone: *14 maggio - ll cognome di Denise2021./ *4 giugno - Il sospetto2021./ *25 giugno - Voglio la verità su mia figlia2021./ *2 luglio - La lettera2021./ * 9 luglio - Intervista2021./ *10 settembre - Le parole di Tony2021.
Tutto inizia da questa intervista rilasciata da Antonino Pipitone dopo diciassette anni di assenza dal sequestro di Denise. LINK: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/il-cognome-di-denise-pipitone_F310754401018C02 Da quel momento rilascerà altre, cercando inutilmente di raddrizzare il tiro.
A seguito di una serie di interviste, in particolare la prima del 14 maggio 2021, rilasciate dopo 17 anni dal rapimento di Denise da parte del mio ex marito tramite una nota trasmissione (...), sono stata obbligata a fornire alcuni chiarimenti su una parte della mia vita privata, mediante un video e questo scritto, cosa che avrei voluto evitare. Ho sempre dato priorità assoluta alla ricerca di Denise, mettendo da parte la vita privata per non perdere di vista l'obiettivo principale, e così sarà sempre.
Oggi, dobbiamo dire che, a causa del comportamento avuto in tutti questi anni, Antonino, detto Tony Pipitone, ha solo un diritto legittimo nei confronti di Denise, a parte il legame d'affetto che nessuno gli ha mai negato. Lui ha perso ogni suo diritto morale genitoriale dei MIEI FIGLI, dal momento che li ha abbandonati volontariamente quando avevano estremo bisogno, disinteressandosi completamente di tutto, sia affettivamente, economicamente che nelle ricerche (documenti verificabili). A sostegno di quanto da me scritto, c'è mio figlio che ne ha sofferto più di tutti perché lo ha vissuto. Kevin, persona autonomamente pensante, mi ha incoraggiato a rispondere alle sue dichiarazioni, da noi non condivise, perché non rispecchiano la realtà. Dopo la prima intervista di Tony Pipitone, Kevin lo chiamò telefonicamente (lui vive a Mazara, Kevin no). Gli disse che assolutamente il tipo di intervista da lui rilasciata nella trasmissione (...) non era gradita, gli argomenti trattati non corrispondevano ai fatti realmente accaduti, quindi lo esortò a non proseguire in questo senso, cosa che non fece. Poiché mio figlio era a conoscenza della sua decisione in tutti questi anni, cioè che non voleva assolutamente che il suo nome venisse associato a questa vicenda e quindi con Denise, ne rimase basito dal suo intervento, dal modo in cui si era espresso, "lui come vittima di tutto". Nell'intervista si mostrò tutt'altra persona. (14 maggio - Il cognome di Denise, 2021). Già da anni mio figlio aveva interrotto i pochi rapporti di cortesia che aveva con Tony Pipitone per una serie di situazioni accadute.
In 17 anni, non è grazie a Tony Pipitone che ancora oggi si parla di Denise e che le ricerche sono attive. Lui non ha mosso un dito. Le sue sono parole infondate quando dice che in questi anni ha cercato Denise (documenti verificabili). Dal sequestro, non si è mai prodigato nelle ricerche (né d'azione né economiche), non ha mai sostenuto spese legali (mai pagato l'avvocato, consulenti o altro...), al contrario le sue spese, quelle che gli spettavano, sono state pagate da Pietro. Il mio ex era solo una figura "fantasma", rappresentato in aula da un legale che conosciamo bene. Infatti, esistono pochissimi verbali che testimoniano la sua presenza durante tutte le udienze di questi anni di processo, che sono state tantissime, anche quando fu sentito direttamente. Da sempre, solo un uomo se ne è preso cura e si è fatto carico di tutto: dei miei figli, collaborando attivamente nelle ricerche, andando nelle varie regioni, città, stadi, ovunque… per affiggere locandine, striscioni e altro materiale utile. Si chiama Pietro Pulizzi, padre naturale e genetico di Denise, e padre morale di mio figlio. Colui che, come stabilito dalla legge, non ha mai negato gli alimenti a entrambe le figlie, ancora oggi, nonostante il suo attuale stato lavorativo precario (disoccupato), che per legge ai giudici non interessa, passa regolarmente gli alimenti alla figlia Alice, trentenne (poiché, a detta loro, ancora non lavora. Non per altri motivi, come qualcuno vorrebbe asserire).
Comunque sia, Tony Pipitone ha sempre lavorato (documenti verificabili); all'epoca non era disoccupato come ha dichiarato per giustificarsi in una delle sue interviste, per il fatto che non provvedesse agli alimenti di mio figlio (mantenimento). In ogni caso, non esiste scusante per esimersi dalle proprie responsabilità (vedi Pietro Pulizzi). Di sicuro, se fosse rimasto in famiglia come altri genitori, avrebbe dovuto sostenere i figli, perlomeno il minimo indispensabile. Un padre che dice e ritiene di non essere solo un cognome, a sua volta non dovrebbe negare ai figli i loro diritti, in particolar modo a mio figlio, colui che avrebbe dovuto tutelare in primis, ancor prima di parlare di Denise. Eppure non lo ha fatto; ha preferito e deciso che fosse un altro uomo a fare le sue veci, togliendosi di dosso ogni responsabilità. Pietro Pulizzi si è occupato di sostenere coloro che Tony definisce "figli", che non è solo una parola con cui ci si riempie la bocca per comodità.
2) Tony Pipitone ha vissuto con Denise quasi due anni, per l'esattezza un anno e nove mesi, mentre nei primi due anni di vita, ha frequentato costantemente il padre naturale. Chiariamo per sempre questo loro sbandierare nel dire (se l'è cresciuta lui): falso, come se questo fosse una ragione per esigere un trofeo, un premio. Per ragioni lavorative ha vissuto sette anni in Toscana, ci vedevamo due o tre volte l'anno, poi si è stabilito nuovamente a Mazara del Vallo, quando Denise aveva già compiuto due anni, come si evince dalle foto del suo compleanno, alle quali lui non era presente.
3) Una delle motivazioni per cui non mi sono trasferita in Toscana è che, se il mio ex marito mi avesse preparato le condizioni adeguate per me e mio figlio, sarei andata via da Mazara. (Parole piene d'ipocrisia dette durante un'intervista, che in assoluto non doveva proferire, visto il dolore che vivo da anni e pur consapevole dei fatti avvenuti tra noi. "Se io mi fossi trasferita, forse tutto questo non sarebbe successo")...(sequestro di Denise)
Boccheggiano, esattamente, era il paesetto dove andò a vivere Tony Pipitone per lavoro. Contava circa 250 abitanti, tutti adulti e anziani. Si trovava in un posto sperduto sopra una montagna, per cui si rimaneva isolati dal resto del mondo se non si aveva un mezzo con cui spostarsi, e in quel periodo non avevamo l'auto a Boccheggiano. Il mio ex aveva preso in affitto una casetta arredata, fatiscente a buon mercato; in precedenza era stata l'abitazione di una coppia di vecchietti. Era orribile in tutti i sensi. Ero molto giovane e avevo un bambino piccolo, quindi non ero d'accordo nel trasferirci in quella casa, in quel paesino. Più volte gli dissi di cercare un altro alloggio più decoroso, magari nella città vicina in pianura, dove anche Kevin potesse giocare e socializzare con altri bambini, ma lui non volle. Soprattutto perché, come detto dallo stesso sia a me che ai miei familiari, in quella casa succedevano cose a lui inspiegabili e anomale. Nonostante ciò, alcune volte andai a trovarlo, qualche volta da sola e qualche volta con mio figlio. Stavamo giorni interi isolati a Boccheggiano, io e Kevin, e non eravamo abituati a quell'ambiente freddo. Ma soprattutto, in quella casa tetra si faticava a starci bene. Il mio ex, invece, si era abituato, tanto da non abbandonare mai quella casa, fino a quando non si trasferì nuovamente a Mazara. Chiarisco che non ho nulla contro Boccheggiano e i suoi abitanti; anzi, ho un bel ricordo di alcune brave persone che ho incontrato lì. Anche Kevin, nonostante gli anni, si ricorda alcuni di loro. Qualsiasi paese in cui nasci e vivi, bello o brutto che sia, quella è casa tua.
4) Anche se non fosse stato messo esplicitamente al corrente della vera paternità, come qualcuno asserisce, Tony Pipitone sapeva benissimo che Denise non poteva essere sua figlia naturale; ne era consapevole, vista la precedente procreazione avuta con donatore. Inoltre, il fatto che non abbia dovuto affrontare spese per la procreazione di Denise, come per la precedente gravidanza, dato che era l'unico a lavorare in famiglia, avrebbe dovuto chiedersi come avrei reperito il denaro per pagare tutta la procedura medica, ma così non è stato, oppure gli è fatto comodo non saperlo. In accordo con Pietro, decidemmo di portare avanti una gravidanza in modo naturale, appunto con la persona che amavo. Denise è stata fortemente voluta.
Denise decise di nascere il 26 ottobre 2000, con un parto cesareo d'urgenza, non programmato. Smentisco di aver confermato al mio ex la paternità di Denise davanti a estranei, inclusi alcuni avvocati. Ciò non è mai accaduto.
5) Era a conoscenza dei miei sentimenti, anche perché anni prima della nascita di Denise, mi aveva lasciata interrompendo il nostro rapporto matrimoniale telefonicamente. Quando se ne pentì, era ormai troppo tardi: i miei sentimenti nei suoi confronti erano andati perduti. Negli anni successivi trascorsi da coniugi ero stata anche molto sincera con lui, quasi esplicita sulla mia vita privata, e quindi non poteva non accorgersene, anche per varie ragioni personali successe tra noi. Con gli anni, la nostra era diventata una famiglia di apparenza, di comodo, un accordo tacito tra me e lui, perché non voleva che io lo lasciassi. Inoltre, come si evince dagli atti ufficiali, Tony Pipitone, anni prima del rapimento di Denise, più volte fu contattato e avvicinato da più persone che gli raccontarono della mia relazione; certo, non cadeva dalle nuvole e non era uno stupido.
6) In 17 anni, per sua volontà, non l'ho mai potuto nominare, voleva restare fuori da tutto. Attraverso mio figlio, ho saputo che Tony Pipitone non voleva che il suo nome fosse associato a questa vicenda. Per lui, eravamo come la peste. Infatti, dovevo stare attenta nelle mie interviste; guai a pronunciare Tony (Antonino) Pipitone. Diceva che voleva essere lasciato in pace, nessun riferimento alla sua persona; si arrabbiava molto quando, in qualche trasmissione, facevano il suo nome. In uno di quei casi, annunciò querele. In 17 anni, abbiamo rispettato la sua volontà.
7) Il conseguimento del diploma di Tony Pipitone (argomento tirato in ballo nella sua prima intervista) avvenne molti anni prima della nascita di Denise, cioè quando mio figlio aveva 3 anni. Nel 1996, già da qualche anno aveva terminato gli studi conseguiti a Mazara del Vallo. Nello stesso anno, primavera/estate del '96, io, all'epoca venticinquenne, Tony Pipitone decise di trasferì in Toscana per lavoro. Quindi, è sbagliato far intendere al pubblico in ascolto che nel periodo in cui c'era Denise lui studiasse. È falso. "Casa, lavoro e studi" per quale motivo? Per farsi compatire dalle persone?
Dopo aver preso la decisione, dopo 17 anni, di uscire allo scoperto per andare in trasmissione (la stessa di cui avevo pubblicamente comunicato di aver diffidato e quindi era consapevole), se fosse andato solo per parlare di affetto e dolore per Denise, per noi "genitori naturali di Denise", da persone civili ed equilibrate, non sarebbe stato un problema, purché si fosse limitato a ciò e non avesse oltrepassato il dovuto. Invece, nella sua intervista, ha finto di stare "fuori dal mondo", estraneo a tutto. Tony Pipitone non ha scelto di esporsi per lottare o cercare mia figlia, ma per dimostrare la sua completa estraneità ai fatti, rendendosi pubblicamente vittima, prendendo le distanze da me, mettendomi in cattiva luce e negando i fatti, creando così tra noi una frattura insanabile. Purtroppo i verbali del 2004 non confermano quanto riferito nelle sue interviste, e sono documentabili. Dichiarare pubblicamente di non aver sospettato nessuno tra i possibili colpevoli del sequestro non ha aiutato Denise, ma ha codardamente messo al sicuro se stesso da possibili minacce, magari le stesse ricevute anni prima. Peccato che nei verbali avesse fatto scrivere subito i nomi dei sospettati, anche perché prima del sequestro di Denise, anche lui aveva ricevuto vessazioni e insulti dalle medesime persone da noi accusate. Pertanto, ci siamo chiesti il perché e il senso del suo intervento in TV, per poi negare i fatti realmente accaduti. Nell'estate 2021, nonostante i presupposti, Tony Pipitone mi negò ciò che avevo pacificamente richiesto: l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.
CHIARISCO MEGLIO ATTRAVERSO GLI ANNI.
Nel *1989 ad agosto mi sono sposata con Pipitone.
Nel *1993 è nato mio figlio.
Nel *1996 Tony Pipitone è partito per la Toscana, mio figlio aveva quasi 3 anni.
Nel *1997 Tony Pipitone ha interrotto il nostro rapporto matrimoniale tramite una telefonata. Negli anni a seguire il mio matrimonio è stato solo di apparenza.
Nel *2002 a fine dicembre Pipitone è tornato a ristabilirsi nuovamente a Mazara del Vallo.
Nel *2006 dopo il rapimento di Denise e dopo aver avviato da circa un anno prima le pratiche per la separazione, Tony Pipitone è andato via definitivamente da casa mia.
DUNQUE: Ho vissuto sei anni di matrimonio prima della partenza di Tony Pipitone, successivamente sette anni lontani perché si trasferì in Toscana per lavoro. Durante questo periodo non eravamo sentimentalmente legati e ci vedevamo due o tre volte l'anno per circa quindici giorni. Pipitone Tony ritornò stabilmente a Mazara a fine dicembre 2002. Il 1° settembre 2004 venne rapita Denise. Questo è il punto del nostro trascorso, e non si può dire diversamente.
Nessuno è perfetto, però almeno io ho sempre raccontato la verità (riscontrabile). Dopo tutto questo dolore e sofferenza, ancora bugie e ipocrisia da coloro che non dovrebbero. Questo proprio no! Sono sempre stata chiara e coerente e continuerò a esserlo, a differenza di qualcun altro...
Presenze di Tony Pipitone ai processi
Appello 18 udienze: in 18 udienze assente.
Collegio 43 udienze: in 2 presente (udienza del 20/12/10 era citato e UD. Del 12/4/11), 41 assente
Chiedete se il suo avvocato aveva i fascicoli sul caso.
Non ho detto nulla di nuovo che già non fosse stato confermato anche in presenza del mio legale e messo per iscritto fin dai giorni del rapimento di mia figlia. Basta con le bugie. Se non avete il coraggio di metterci la faccia, rimanete dove siete sempre stati: nel silenzio.
In questo scritto, per tutelare ulteriormente la privacy, sono state volutamente omesse alcune spiegazioni, dettagli e altri particolari, anche se sarebbero serviti a una maggiore comprensione e a una visione più completa e logica.
Tutti i fatti da me esposti in questo scritto sono documentabili e supportati da testimonianze. Pertanto, chiunque avesse qualcosa in contrario, lo dimostri attraverso documenti verificabili.
Con la speranza che qualcuno, al di là di Tony Pipitone, non voglia approfittare di questa mia tragedia, "vicenda che non gli appartiene affatto", e utilizzarla per mania di protagonismo, per cercare una luce riflessa. Dimenticando che dietro a tutto questo dolore c'è il rapimento della mia bambina di 4 anni, e non un palcoscenico da Oscar. E soprattutto, un padre legittimo assente. La decenza, in questi casi, sarebbe d'obbligo. Staremo a vedere se la continuità di alcuni atteggiamenti si baserà sulla priorità utile e necessaria, cioè la ricerca di Denise, oppure sul gossip, il pettegolezzo, il proprio ego personale. Adesso vedremo il vero interesse di alcuni…
Mazara del Vallo - 12 settembre 2021
Pietra Maggio
NESSUNO È AUTORIZZATO A COPIARE E INCOLLARE TUTTO QUESTO TESTO "DI VITA PRIVATA". NÉ TANTO MENO A SCRIVERE ARTICOLI DI GIORNALI, VIDEO, SCREENSHOT, POST O ALTRO CON QUESTO MATERIALE. PER USO DI SOLO LETTURA. Grazie
***
DENISE PIPITONE - ORE14 PUNTATA SERALE DEL 29 GIUGNO 2021 - PRESENTA SPECIALE DENISE UNA STORIA ITALIANA.
Dopo le ultime dichiarazioni dell' ex marito, Piera Maggio per la prima volta parla e chiarisce alcuni aspetti della sua vita privata. GUARDA il #Video: https://fb.watch/fj2zbI7exq/
AGGIORNAMENTI - 19 AGOSTO 2022 - E' iniziata nuovamente nei nostri confronti la persecuzione con insulti, bugie, Illazioni infamati e soprattutto mancanza di rispetto. Si tratta degli stessi canali su YouTube gestiti dall' amico di Tony Pipitone e moglie, in questo canale si sono raggruppati alcuni miei odiatori. Ci siamo chiesti se alcune persone ci sono o ci fanno. Perché tutto questo accanimento per quale motivo e qual'è l'obiettivo. E' mai possibile che esista tanta cattiveria umana da continuare ancora a perseguitarci? Così favorendo i veri colpevoli del rapimento di Denise. Nulla di quanto è stato scritto da varie persone nei commenti su questo canale corrisponde a verità. Inoltre ci ha inorridito il benestare, la consapevolezza di quanto sta accadendo ne fa parte dello stesso dialogo di scambio di battute la moglie attuale di Tony Pipitone, quindi presumiamo che lo stesso sia a conoscenza di tutto, visto che la moglie parla e scrive per lui. In più, alcuni argomenti trattati (forvianti, bugie) dal gestore del canale non riguardano fatti di cronaca, ma vita privata personale (di mio figlio) mai emersi da nessuna parte, né sui social, TV, carta stampata e rete, quindi sicuramente riferito privatamente solo da chi ne era a conoscenza Tony (...) (ovviamente i fatti veri sono andati diversamente, ne restereste sconcertati). Se Tony Pipitone e moglie, fossero stati veramente delle persone rispettose nei nostri riguardi così come più volte la stessa ha scritto in alcuni commenti e fatto intendere in qualche intervista, come minimo avrebbero dovuto prendere le distanze da tali individui che non fanno altro che sparlare continuamente. invece quello che notiamo pare sia al contrario la signora, fa finta di nulla, risponde sempre ai commenti degli altri lasciando che continuino a massacrarci con le illazioni gratuite. Delusione e amarezza allo stato puro per il comportamento di Tony Pipitone che sa realmente come sono andati i fatti e sta zitto compiacente nel sapere che dicono e scrivono bugie su fatti che riguardano mio figlio e il nostro passato (mantenimento Kevin). Spero che la coscienza ad alcuni non gli permetta di dormire e fare sonni tranquilli...
Strategia? direi proprio di no! cattiveria, Ignoranza e voglia di protagonismo? Da quello che si evince parebbe di Si!.
* Tony Pipitone, dopola nostra separazione ha contribuito solo per il primo anno al mantenimento di Kevin con una mensilità di 200+100 euro, (diventati poi definitivamente 200 euro con la sentenza di divorzio) rifiutandosi di contribuire per le spese extra così come era stato stabilito dal Giudice. Nell'arco di quell'anno sono dovuta intervenire più volte per vie legali perché non voleva contribuire (fatti documentabili) infatti trascorso quell'anno interruppe i pagamenti. Successivamente dovetti procedere con lettere e solleciti tramite avvocato ma furono da Tony disattesi. Poiché avevamo già avuto problemi legali dovuto al suo mancato pagamento, Tony MAI si sarebbe sognato minimamente di contribuire economicamente senza una tracciabilità. Tutte le dodici mensilità da lui pagate le ricevute sono in nostro e in suo possesso, non emetteva nessun pagamento senza che non vi fosse la ricevuta con la firma apposta.
* Così come hanno scritto in questo canale YouTube, da Parte di Tony Pipitone nei confronti di Kevin, né da minorenne né da maggiorenne ha MAI effettuato nessun tipo di contributo né economico né in aiuto (esempio pagamento rate auto kevin) né di favore (esempio firma di garanzia poi andata a male), né kevin ha mai ricevuto una paghetta quand'era minorenne o altro. Tanto meno Tony ha mai contribuito in nessun modo economicamente a favore di Denise.
Ancora ad oggi sentire dire delle sciocchezze è inaccettabile, Tony Pipitone ha negato a Kevin tutti i suoi diritti che gli spettavano così come fu stabilito dal Giudice, in più non ha mai contribuito alle spese extra. Noi abbiamo prove documentali e testimoni di tutto. Quindi, chiunque dica il contrario lo dimostri con le prove e non sprecando fiato con le bugie o illazioni infamanti soggette a querela. Noi non attacchiamo nessuno ci difendiamo da gente senza scrupoli e senza alcuna sensibilità umana. Il vostro fine è subdolo come il vostro essere.
Fatevi una vita e lasciateci in pace. "La persona di animo cattivo si nutre sempre della sua stessa natura!" - Publilio Sirio -
Intanto, nell'estate 2022, il giudice ha emesso una sentenza di risarcimento per mancato mantenimento nei confronti di Kevin Pipitone, e probabilmente ci sarà anche un seguito. (Nota: a dare notizia della condanna, proprio utilizzando questa frase, per Pipitone sono stati gli interessati attraverso il canale YouTube di un amico). Chiariamo questo dettaglio prima che dicano il contrario, come già accaduto per altri argomenti. Antonino Pipitone non ha ancora adempiuto alla sentenza.
Questa è una piccolissima parte di screenshot. Fanno parte di un unico dialogo si trovano sul canale di YouTube, di proprietà dell'amico di Tony e moglie.
NESSUNO È AUTORIZZATO AL COPIA E INCOLLA DI TUTTO QUESTO TESTO "DI VITA PRIVATA". NÉ TANTO MENO SCRIVERE ARTICOLI DI GIORNALI, VIDEO, SCREENSHOT, POST O ALTRO CON QUESTO MATERIALE. PER USO DI SOLO LETTURA.Grazie
Commenti del 1 settembre 2022 sul canale YouTube dell'amico di Toni e consorte.
Delle volte alcuni commenti sono talmente esaustivi tanto che non hanno bisogno di altre parole. Complimenti all'intelligenza della signora. +AMORE - CORTILE = Non sarebbe stato male!







LIBRO
Denise. Per te, con tutte le mie forze
♡ Denise. Per te, con tutte le mie forze
Non è stato facile scrivere questo libro, che vi presento qui con molta emozione e un po’ di pudore. Ho dovuto vincere le mie resistenze, ma poi l’ho scritto. Per tenere viva la mia battaglia per Denise, che continuerò a combattere qualunque cosa accada, finché ci sarà una speranza. Ma anche perché in questi 18 anni, oltre all’assenza di mia figlia, ho dovuto subire accuse, dicerie, malelingue.
Questa è la mia versione, dall’inizio alla fine, la verità.
“Denise. Per te, con tutte le mie forze” Disponibile su AMAZON: https://amzn.eu/d/iyuuzIg
MONDADORI: https://www.mondadoristore.it/libri/Piera-Maggio/aut04681973/
PLAYGOOGLE.COM: https://play.google.com/store/books/details?id=9a-SEAAAQBAJ&rdid=book-9a-SEAAAQBAJ&rdot=1&source=gbs_api
BOOKS APPLE.COM: https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewBook?id=6443712982
AUGURO a tutti voi una buona lettura.
Piera Maggio
cerchiamodenise.it
#amazon #libro #libri #PieraMaggio #Denise #MissingDenise #DenisePipitone #Italia #Sicilia #MazaraDelVallo #Europa #laverità #Verità #Giustizia #libriamazon #mondadori #book #piemme

© Missing - Cerchiamo Denise