Piera Maggio: "Ho cercato di voltare pagina, nonostante gli anni, nulla è cambiato...Rispetto zero"

Ci sono alcune stimate categorie di professionisti che svolgendo la loro mansione lavorativa alcuni di loro vanno in contrasto con la realtà dei fatti pur di ottenere un risultato.
Oltre ad essere un fatto dipendente dal soggetto stesso, gli viene anche permesso perché poi ci sarà colui/lei che infine dovrà decidere.

Nel rispetto della categoria di tale professionista e volendo cercare di comprendere dando una motivazione, un senso a ciò che umanamente non vorresti sentirti dire, mi sono chiesta se deontologicamente oltre che umano, sia corretto arrivare a tanto.

Per essere buonista, ho cercato ancora una volta di voltare pagina sui fatti passati, ci ho sperato moltissimo, mi ero illusa dando perfino una motivazione valida a quello che ho ascoltato facendomi male.

Ma nulla, devo dire fortemente ci abbiamo provato, ma inutilmente.
Purtroppo non si può andare contro natura, se qualcosa o qualcuno con le sue parole mi fa del male, nonostante mentalmente cerco di dare una giustificazione a voler comprendere a non cercare di essere definita da qualcuno "camurriusa" purtroppo certe anomalie rimangono tali e certi professionisti dovrebbero avere più rispetto ad utilizzare parole e concetti che cozzano con i fatti reali oltre che ad offendere chi ha subito.

Pare che nonostante gli anni, nulla sia cambiato...
Di tutto questo vi spiegherò meglio a tempo debito. Attendiamo risposte.

Piera Maggio

P.S. Purtroppo stanotte non ci ho dormito e ho voluto esternare una parte del mio malessere.

Mazara del Vallo 24 maggio 2022

cerchiamodenise.it

282730016_406305834692856_9052914017867786631_njpg