Piera e Pietro genitori di Denise, scrivono un post. "Poveri di cuore sensibile e di cervello"

DAL PROFILO FACEBOOK DI PIERA MAGGIO. UN POST CONGIUNTO CON PIETRO PAPÀ DI DENISE. 

Nascondere e deturpare la realtà dei fatti, nascondere e mistificare un legame vero e indissolubile che va oltre a quello legale, NON VI FA ONORE! Siete poveri di un cuore sensibile e di cervello!

Chiunque, ancora oggi nuoce alla quiete dei soli e veri genitori di Denise, coloro che l'hanno voluta e messa al mondo, calpestando il nostro dolore continuando a farci del male, NON MERITANO IL NOSTRO RISPETTO! State pur certi che a Denise non piacerà tutto questo.

INOLTRE smettetela di appropriarvi e diffondere materiale NON UFFICIALE, non vostro, che non è utile per la ricerca di Denise. Siete ridicoli!

Pietro Pulizzi & Piera Maggio

♡ cerchiamodenise.it

♡♡♡

》》 In questa vicenda purtroppo esistono anche i PUPARI, COLORO CHE IN MODO SUBDOLO (dopo aver diffuso quattro carte alle compagne di merenda) ha diffuso odio, tanto da fare agire gli haters di turno che con le sue bugie attraverso le sue storielle al veleno, iniettate da tanta cattiveria posta regolarmente sul suo profilo personale. Storielle mistificate e inesistenti tanto gravi fatte passare per fatti anonimi accaduti pur di screditarci non sa cosa inventarsi.Pensiamo proprio che queste con tutta la combriccola abbiano un grande problema psicologico insano. MA SOPRATTUTTO CI STUPIAMO DAI POCHI CHE LI SEGUONO. 
Non diffondete ma tagliate sul nascere la loro cattiveria e odio con il silenzio e l'oblio. Grazie 

Intanto ci riserviamo ad agire in sede legale per le allusioni gravi che stanno diffondendo anche adesso.

Piera Maggio


1000117644jpg