DOPO LA SENTENZA DI CONDANNA DELLA DOTTORESSA ANGIONI, QUALCUNO CONTINUA...

STANDO ALLE ULTIME MOTIVAZIONI RESE NOTE IERI DAI MEDIA SULLA SENTENZA DI CONDANNA DELLA DOTTORESSA ANGIONI, ANCORA QUALCUNO CONTINUA...

DAL PROFILO FACEBOOK DI PIERA MAGGIO: 
》》Come si può evidenziare la parola RISPETTO non è attribuibile ad un linguaggio solo mafioso! Ma ad un significato che spesso alcuni hanno dimenticato o non sanno neanche che esista visto lo stillicidio fatto nei nostri confronti VITTIME DI REATO, ad una madre a cui gli hanno strappato la propria figlia e già di dolore ne ha abbastanza. Senza se e senza ma, non hanno avuto scrupoli con allusioni, cattiveria di ogni genere, accuse, domande, ecc...e tanta MANCANZA DI RISPETTO!

Adesso invece, stando a questa realtà (CONDANNA) SAREBBE MEGLIO che per il momento qualcuno taccia! Quando farà valere il contrario di questa sentenza nelle sedi opportune, solo allora potrà parlare ed iniziare a sproloquiare, che poi un ex addetta ai lavori dovrebbe saperlo. Siamo davvero stanchi per tutto quello che stiamo subendo, da parte di (tutta la company cattivery) si, perché sono concatenati gli uni con gli altri, tutti gli haters sono finiti in un unico calderone, chissà come mai, ognuno di essi ci inzuppa il pane, il tutto pare anche con il beneplacito di una persona vicina alla vita di Denise, come è dimostrabile dai vari screenshot.

Per nostra risposta abbiamo sempre cercato di difenderci dagli attacchi, forse anche sbagliando per l'importanza che gli abbiamo dato alle persone prive di sentimento, ma con il tempo si cresce e si acquisisce esperienza. Infatti siamo giunti alla conclusione che non potranno mai farci del male più di quanto non sia già stato fatto con il sequestro di nostra figlia, però si sono resi molto fastidiosi creando terra fertile a sostegno dei rapitori di Denise, già attaccando con malevola ignoranza, coloro che l'hanno messa al mondo con amore.
Adesso da parte nostra sono caduti nell'oblio, perché non splenderanno più di luce riflessa.

In questo momento non siamo in vena, siamo pervasi da molta rabbia e tanta amarezza per tutto ciò che è avvenuto. Alcuni dovrebbero scrivere un manuale, "COME ROVINARE IL TUTTO PER LA SETE DELL' IO " anziché librettini fantasiosi da usare a mò di spada per cercare di ferirci...
In sintesi con questa sentenza ci hanno detto che ci siamo trovati nel luogo, al momento e con le persone sbagliate, incapaci, incompetenti nell'indagine di nostra figlia? E tutti coloro che poi sono succeduti?
Ci chiediamo ancora una volta, in che mani stava l'indagine sul rapimento di Denise?
Noi abbiamo da sempre un nostro personale pensiero su tutto, dettato principalmente dalla nostra vita, esperienza vissuta in prima persona, ma soprattutto da documenti.

La nostra bambina e noi, siamo stati veramente molto sfortunati nel nostro percorso doloroso.
Oggi più che mai, chiediamo una Commissione di inchiesta per Denise. Vogliamo la VERITÀ SU TUTTO! Vogliamo sapere dov'è! E non molleremo!

Forse se qualcuno ha ancora un barlume d'intelligenza cortesemente TACCIA CHE FORSE È MEGLIO!
25/03/2023

Piera Maggio & Pietro Pulizzi

cerchiamodenise.it
#MissingDenise #DenisePipitone

***
Cortesemente abbiate pazienza, Vi chiediamo prima di commentare di leggere tutto il post per comprenderne il senso. Evitando così di commentare argomenti che non sono inerenti al post stesso. Grazie ♡ Piera

***

Sappiate che non potremo mai tollerare coloro che fino ad oggi hanno continuato ad infierire contro di noi. Se avete seguito, sapete già di cosa parliamo. Se non avete seguito basta poco per comprendere. Tutto il resto non conta. Purtroppo. Non si gioca al tiro a bersaglio sulla croce rossa. MAI E IN OGNI CASO!
Un caro saluto ♡ Piera

***
Stando agli ultimi fatti avvenuti. Ci dissociamo da tutte le iniziative intraprese autonomamente dalla dottoressa Angioni, a nome e per conto di Denise Pipitone. Grazie
25/03/2023

Piera Maggio e Pietro Pulizzi

cerchiamodenise.it

IMG-20230325-WA0012jpgIMG-20230325-WA0011jpg
336788605_915323906468100_7534556407271907468_njpg