Pietro Pulizzi dal suo profilo social, scrive una lettera a sua figlia Denise, per il suo compleanno.

》》DAL PROFILO FACEBOOK DEL PAPÀ DI DENISE, Pietro Pulizzi

PER TE DENISE ♡

Tesoro, in questi lunghi anni, non c'è stato un giorno in cui il mio pensiero e la mia vita non siano state dedicate a te. Il compleanno del proprio figlio dovrebbe essere un occasione in cui la famiglia si riunisce gioendo di quella ricorrenza ma per me, soprattutto ogni 26 di ottobre non è stato cosi. Gli anni passano e anche in fretta, a volte mi sento solo, svuotato dal mio essere. Vorrei che la mia vita non fosse andata così. Tutto quello che avevo progettato e desiderato è stato calpestato dalla crudeltà umana. Ormai il bastone del mio quotidiano vivere è la sofferenza che riesco a mascherare bene dietro ogni mio sorriso.

Se non fosse stato per Piera, la tua mamma... forse avrei già mollato, gettato la spugna e mi sarei lasciato trascinare dal tempo vuoto, chissà. Mi fa male pensare d'invecchiare senza averti accanto e non poter gioire nel vederti crescere negli anni. È struggente per noi rimanere sospesi, nell'attesa di sapere dove sei, la verità. Pur di riportarti a casa, per te, avrei dato anche la mia vita se fosse stato necessario.

Le mie parole forse buttate al vento, le lancio all'interno di una bottiglia che getto nella burrasca del mio mare. Spero possa raggiungerti, ovunque tu sia, figlia adorata. Perché tu esisti! Non so dove, ma esisti e prima o poi ti troveremo. Sappi che finché avremo vita, mamma e papà e tutti coloro che ti vogliono bene, non smetteremo mai di cercarti. Noi non molliamo!

Tantissimi auguri Denise, per ogni anno trascorso, BUON COMPLEANNO

Alla mia dolcissima rondinella, il tuo papà Pietro ♡♡

26 ottobre 2023

www.cerchiamodenise.it

#19annisenzadite #AmorePuro #happybirthday #buoncompleanno #MissingDenise #DenisePipitone

Piero x Denise2 1JPG

Piero x Denise1 4jpeg

Piero x Denise2 5JPG